Lancio della nuova collana Papyri Graecae Herculanenses, Brill – Presentazione del volume di K. Fleischer, Philodem, Geschichte der Akademie, Leiden/Boston 2023

Giovedì 27 luglio, alle 15:00, Tiziano Dorandi (CNRS, Centre Jean Pépin), Stefan Schorn (KU Universiteit Leuven), David Sider (New York University), Harold Tarrant (University of Newcastle Australia) e Giulia Moriconi (Associate Editor Classical Studies, Brill), discuteranno il volume di Kilian Fleischer, Philodem, Geschichte der Akademie, Leiden/Boston, Brill 2023.

Il libro costituisce il primo volume di Papyri Graecae Herculanenses, una nuova collana di edizioni critiche di papiri ercolanesi.

L’evento si terrà online su Microsoft Teams.

Colleghi, dottorandi e studenti sono cordialmente invitati a partecipare. Per maggiori informazioni vedasi il programma.