Circle U Conference: European Universities as Actors in Multilingualism – 6 ottobre 2023

Venerdì 6 ottobre 2023

Université Paris Cité / online

European Universities as Actors in Multilingualism è una conferenza organizzata nell’ambito delle attività di Circle U., la rete di università europee di cui l’ateneo pisano fa parte insieme ad Aarhus University, Humboldt-Universität zu Berlin, King’s College London, University of Belgrade, UC Louvain, University of Oslo, Université Paris Cité, Universität Wien.

Il convegno si propone, da un lato, di illustrare il lavoro portato avanti dal gruppo sul multilinguismo che opera in seno a Circle U. e, dall’altro, di discutere, con esperti e responsabili politici, questioni relative all’apprendimento delle lingue, al multilinguismo e alla comprensione interculturale nell’istruzione superiore.

Maggiori informazioni sulla pagina European Universities as Actors in Multilingualism del sito di Circle U.