Progetto Foundation Course: selezioni tirocinanti per l’a.a. 2024-2025

L’Ufficio Relazioni Internazionali dell’Università di Pisa avvia delle selezioni di nuovi tirocinanti per l’anno accademico 2024-2025 da inserire nell’àmbito del progetto di studi in Italia per stranieri Foundation Course.

L’appello è rivolto agli studenti magistrali del Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica, interessati a intraprendere un tirocinio formativo nell’insegnamento dell’italiano come lingua seconda (L2) a studenti stranieri provenienti da Paesi extra-europei. Questa opportunità rappresenta un’importante occasione per acquisire competenze pratiche e approfondire la formazione accademica in un contesto internazionale.

Nel documento allegato è riportata la descrizione dettagliata del progetto e si trovano tutti i contatti utili cui gli studenti possono rivolgersi per chiedere informazioni.