Diventa Ambassador di Circle U.! – Scadenza 31 agosto 2024

Dal sito di Ateneo:

Hai partecipato ad una attività di Circle U. e vuoi contribuire a far conoscere l’Alleanza agli studenti e alle studentesse dell’Università di Pisa?

Circle U. è una European University Alliance di cui facciamo parte insieme ad altri 8 prestigiosi atenei europei. La missione di Circle U. è costruire l’università europea del futuro, con nuove opportunità di mobilità per studenti, docenti e staff.

L’Università di Pisa cerca 3 studenti volontari per formare il team Circle U. Ambassadors che aiuteranno a promuovere l’Alleanza e a stimolare una maggiore partecipazione alle attività proposte con il supporto dell’Unità Cooperazione Internazionale e dell’Ufficio comunicazione dell’Ateneo.

Cosa fanno gli/le Ambassadors? Chi si può candidare? Come candidarsi? Come avviene la selezione? Trovi le risposte a queste domande sulla pagina dedicata del sito di Ateneo.