Corsi OFA per il Cds di LETTERE- Inizio lezioni 27/09/2022

Si comunica che martedì 27 settembre , la prof.ssa Marinella Lizza, darà inizio ai corsi OFA ( comprensione di testi e latino zero) per il corso di laurea in LETTERE. A breve sarà pubblicato l’orario dettagliato delle lezioni, che presumibilmente si protrarranno fin verso la fine di ottobre.

SI RICORDA CHE:

• I partecipanti ai Corsi OFA dovranno frequentare almeno l’80% delle ore complessive e al termine delle lezioni dovranno superare le prove finali previste per i due corsi
  • Gli studenti che non hanno ancora sostenuto il TOLC-SU non devono frequentare i Corsi OFA. I Corsi sono riservati a coloro che non hanno superato il test (TOLC-SU)
  • I corsi OFA saranno replicati in differita nel mese di marzo sempre in streaming