Da VALUTAMI a CINECA Course Catalogue: tutto sugli insegnamenti per il 2024-2025

VALUTAMI va in pensione

A partire dall’anno accademico 2024-2025, il servizio esami.unipi.it (noto a tutti come VALUTAMI) sarà usato solo per l’iscrizione agli esami di profitto.

Per adesso, VALUTAMI continua comunque a essere il riferimento informativo per gli insegnamenti (con codici, docenti, crediti, semestri) degli anni accademici trascorsi, fino al 2023-2024 compreso.

Arriva CINECA Course Catalogue

Dall’anno accademico 2024-2025, il nuovo strumento di consultazione degli insegnamenti offerti dai nostri corsi di studio è unipi.coursecatalogue.cineca.it

Il catalogo è ad accesso libero – non prevede quindi l’autenticazione con credenziali di Ateneo – e può essere consultato anche da utenti esterni all’Università di Pisa, ad esempio futuri studenti, studenti iscritti a corsi singoli, studenti Erasmus e, in generale, chiunque voglia prendere visione della nostra offerta didattica.

Insegnamenti per l’anno accademico 2024-2025

Per l’anno di immatricolazione 2024-2025, vai direttamente alle schede dei corsi di studio offerti dal nostro dipartimento ma fai attenzione: i programmi degli insegnamenti sono in fase di compilazione e saranno completati entro il 2 settembre 2024: