Cosa cambia per gli iscritti a Lingue e Letterature Straniere con l’entrata in vigore di Lingue, Letterature e Comunicazione Interculturale? Assolutamente NIENTE.

Gli studenti proseguiranno senza alterazioni nel loro percorso già avviato. Nel sito, se non specificato altrimenti, le informazioni e le procedure riguardano sia gli studenti di Lingue e Letterature Straniere sia gli studenti di Lingue, Letterature e Comunicazione Interculturale.

• Lingue e letterature straniere si rinnova! Il nuovo corso di studio dal 2024-2025 25/06/24Gruppo di studenti affacciati sulla scala interna di Palazzo Matteucci, sede del Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica dell'Università di Pisa Lingue e letterature straniere si rinnova! Dall'anno accademico 2024-2025 diventerà Lingue, letterature e comunicazione interculturale. Una profonda revisione dei piani di studio, un rinnovamento sostanziale del terzo curriculum, l'ampliamento delle lingue studiate con la possibilità di scegliere anche arabo, l'introduzione di laboratori pratico-applicativi favoriranno una formazione più attenta alle esigenze del mondo che sta cambiando.